Avvistamenti dell’Orso

L’ORSO INCONTRA IL PANDA.

Fra simili ci si attrae , era inevitabile questo bellissimo incontro fra Orso e Panda! Se anche voi come me, oltre che di cucina, siete appassionati di viaggi non potete perdervi questo viaggio.

Date un’occhiata alla mia mia intervista a Rolling Pandas https://blog.rollingpandas.it/blog/tiziano-e-100g-su-di-orso-balsamico in cui ho parlato di viaggi a Cuba e molto altro https://www.rollingpandas.it/destinazione/cuba

L’ORSO IN CERCA DI PROVVISTE NELLA CUCINA DI SONIA FACTORY

Nuovo avvistamento a Milano. Il giorno 02 ottobre 2019 l’Orso Balsamico vagava nel cuore della città diretto a Sonia Factory. Attratto dai profumi delle sue terre native è andato a casa di Sonia Peronaci per assaporare i re indiscussi della tavola emiliana: Cotechino, salame cacciatore e mortadella.

Proprio con i prodotti dei consorzi al grido di “Enjoy the Authentic Joy”, fra una fettina di cacciatore italiano, un cubetto di mortadella Bologna e un morso di cotechino di Modena l’Orso si è preparato un ghiotto panino… Cacciatore, zucca, cipolline in agrodolce all’aceto balsamico e radicchio rosso… Gnam!

L’ORSO DEBUTTA ALLO SWEETY OF MILANO

Il 21 e il 22 settembre 2019 l’Orso è stato avvistato per la prima volta a Milano! Durante il weekend più dolce dell’anno si aggirava nella splendida cornice storica del palazzo delle Stelline. Tra gli oltre 150 pasticceri presenti saccheggiava goloso le prelibatezze dei grandi Pastry Chef.